Sei interessato agli incentivi e vuoi calcolare la tua quota finanziabile?

La nuova legge di Bilancio 2020 ha ridefinito la disciplina degli incentivi e ha portato un rinnovamento delle agevolazioni a supporto dei processi di trasformazione digitale delle imprese.

Per gli investimenti in beni strumentali, il posto del super ed iperammortamento è stato preso dal nuovo credito d’imposta Investimenti. Sono inoltre disponibili nuovi bonus per attività di ricerca, innovazione e design.

Per la formazione delle risorse relativamente alle materie di trasformazione tecnologica e digitale, rimane il bonus formazione 4.0, con diverse novità.

Sei interessato a conoscere tutti gli incentivi a disposizione della tua impresa?

SCARICA LO SCHEMA

Vuoi calcolare quale può essere la tua quota finanziabile? Richiedi subito il configuratore che abbiamo messo a disposizione per te!

Una volta compilato il form verrai ricontattato al più presto per l’invio della configurazione

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE IL CONFIGURATORE

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

 

Il programma Industria 4.0 prevede specifici interventi per incentivare investimenti e innovazione tecnologica nelle PMI. Il  GRUPPO SIDA mette a disposizione la sua esperienza e la sua metodologia di approccio alla finanza per lo sviluppo sia sul pacchetto azioni Industria 4.0 sia sulle misure agevolative ed a fondo perduto componibili.

LINFA 4.0
AUDIT 4.0
EXECUTIVE SEARCH 4.0

EXECUTIVE SEARCH 4.0

Scopri di più

EXPONENTIAL PROGRAM

EXPONENTIAL PROGRAM

Scopri di più