Sida Advisory in collaborazione con la CCPIT (China Council for the Promotion of International Trade) di Pechino vi invita a partecipare  all’evento “FIERA ON-LINE PER L’IMPORTAZIONE DI PRODOTTI ALIMENTARI E AGROALIMENTARI IN CINA 2021 (CIFFA)” organizzato da CCPIT Information Center che si terrà dal 24 al 28 maggio 2021.

Per questo evento di matching B2B virtuale, CCPIT Information Center istituirà una piattaforma video dove le imprese cinesi e le imprese estere verranno invitate per le riunioni online.

Al fine di migliorare la comunicazione e facilitare la cooperazione tra le imprese, i professionisti di CCPIT forniranno servizi di traduzione in inglese e risponderanno a qualsiasi domanda.

Saranno presenti più di 150 importatori provenienti da tutta la Cina. Le categorie principali saranno: vino e bevande, cibo sano, olio commestibile, snack, cereali, verdura e frutta, carne e frutti di mare (freschi / congelati), latte e latticini e altri prodotti correlati.

I vantaggi/benefici della fiera :

  • contatto diretto con buyer cinesi mirati 
  • incontri B2B pre-assegnati 
  • formazione online con suggerimenti per l’adesione al mercato cinese 
  • UN ANNO di accesso alla piattaforma di CCPIT per cercare importatori e investitori cinesi 

I consulenti di Sida Advisory sono a vostra diposizione per chiarimenti e per assistenza linguistica.

Qualora la fiera sia di vostro interesse Sida Advisory organizza due Webinar che si terranno rispettivamente il 14 e il 26 Aprile 2021 alle ore 15:00 per approfondire le opportunità della Fiera e informarvi sulle modalità di iscrizione.

Per ulteriori chiarimenti potete scrivere a:
Mattia BOCCHINI

Email: m.bocchini@sidagroup.com

Nicole BARTOCCIO 

Email: n.bartoccio@sidagroup.com