Sida Group sta sviluppando il progetto strutturato di internazionalizzazione “Fare affari in Cina” a favore delle PMI del Made in Italy.

In questo ambito, Sida Group supporta le aziende per la partecipazione all’EVENTO B2B ONLINE organizzato da BANK OF CHINA nella 127° edizione della FIERA INTERNAZIONALE DI CANTON, una delle più importanti al mondo, che si terrà nell’omonima città cinese dal 15 al 24 giugno 2020.

Ogni impresa italiana potrà partecipare virtualmente alla Fiera, senza bisogno di organizzare una missione in presenza: saranno realizzati matching B2B digitali e personalizzati sulle esigenze aziendali, con operatori economici cinesi di settore interessanti a collaborazioni per lo sviluppo del business.

La invitiamo a partecipare a questo che si preannuncia essere al mondo uno dei primi nuovi grandi eventi fieristici internazionali e digitali B2B. Tale iniziativa testimonia anche l’importante ripresa in corso del grande mercato della Cina.

Di seguito si indicano alcune informazioni di base dell’iniziativa B2B ONLINE dedicato alle imprese italiane nella Fiera Internazionale di Canton:

Quando:

Una giornata (data da comunicare successivamente) tra il 15-24 giugno 2020, durante la settimana di svolgimento della Fiera Internazionale di Canton.

Dove e come:

La partecipazione dell’impresa potrà avvenire da remoto, dall’Italia, attraverso un programma personalizzato di incontri B2B con operatori cinesi selezionati, realizzati attraverso piattaforme digitali.

Programma matching B2B:

Sarà definito preventivamente all’evento dopo la segnalazione degli obiettivi commerciali dell’impresa, selezionando gli operatori cinesi interessati alla collaborazione.

Perchè:

Per sfruttare le opportunità di una delle più grandi Fiere al mondo e di un Paese, la Cina, che si sta velocemente riprendendo per primo dall’emergenza sanitaria.

Per partecipare a questo evento internazionale B2B ONLINE è necessario cliccando qui: https://sidagroup.com/evento-b2b-online-della-fiera-internazionale-di-canton/

Si segnala che una prenotazione anticipata consente di aumentare il tempo a disposizione per selezionare le migliori controparti cinesi interessate allo sviluppo del business.

Per ricevere preventivamente ulteriori informazioni si può inviare una mail di richiesta a eventi@sidagroup.com: saremo noi a ricontattarvi per ulteriori dettagli e riferimenti operativi.