
La Regione Toscana offre l’opportunità di usufruire di voucher per la partecipazione a percorsi formativi tesi al rafforzamento e all’aggiornamento delle competenze dei manager d’azienda. Con tale intervento si intende favorire in particolar modo, in attuazione della strategia regionale su Industria 4.0, l’accesso a percorsi formativi diretti al rafforzamento delle competenze necessarie per compiere scelte di innovazione tecnologica, organizzativa, gestionale e dei modelli di business che consentano di cogliere le opportunità di crescita offerte alle imprese dal nuovo paradigma Industria 4.0.
Possono presentare domanda i manager delle imprese private (dirigenti/quadri) che svolgono funzioni apicali nella Regione Toscana.
L’importo massimo del voucher individuale è di € 2.500,00 iva inclusa. Il costo minimo del percorso formativo oggetto del voucher deve essere di almeno € 200,00 iva esclusa.
Il GRUPPO SIDA è pronto a mettere a disposizione la sua esperienza ultratrentennale e la sua metodologia di approccio alla finanza per lo sviluppo delle PMI.
I Vostri progetti di investimento possono essere supportati da strumenti finanziari in grado di massimizzare il miglior vantaggio possibile.