Mentre il COVID-19 continua la sua diffusione, stiamo facendo tutto il possibile per supportare e accelerare la formazione, la digitalizzazione ed il lavoro a distanza, a supporto di cittadini e imprese. Oltre ad aver messo in campo dei live webinar insieme ad una rete di professionisti che in ogni appuntamento fanno un approfondimento su temi di grande attualità e di interesse per imprenditori e non solo, abbiamo aderito all’iniziativa di Solidarietà Digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione. Un progetto, con supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale, per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus grazie a soluzioni e servizi innovativi, in cui i servizi messi a disposizione hanno il comune obiettivo di migliorare la vita delle persone che in questo momento si vedono costrette a cambiare le loro abitudini.

Abbiamo messo a disposizione gratuitamente per 15 giorni la nostra piattaforma digitale – Sida Online Academy con video e-learning dedicati al mondo del web e della comunicazione digitale.

Una piattaforma in cui, in meno di un’ora, si possono imparare nuovi argomenti con professionisti del settore digitale. Ci si può collegare quando si vuole e non ci sono limiti di tempo.

Ogni utente ha la possibilità di seguire lezioni in streaming in costante aggiornamento e anche la possibilità di mettersi alla prova con un test di valutazione sulle nuove competenze acquisite.

Adatto a chiunque, dai principianti ai più esperti, dagli imprenditori ai liberi professionisti, dai freelance agli studenti.

Per accedere registrarsi al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/solidarieta-digitale